Paesaggio natalizio innevato

Ecco un paesaggio natalizio innevato




 Ho fatto questa decorazione natalizia usando due contenitori di polistirolo, quelli che contengono
di solito la carne che si vende al supermercato.


Ho ritagliato su un foglio di carta le sagome di due alberelli e quello di una piccola renna.



Ho rifatto il disegno sul contenitore di polistirolo e l'ho ritagliato con un taglierino.






In un bicchiere di carta ho mescolato un cucchiaio di acrilico bianco, un cucchiaino di vinavil, un cucchiaino di sale ed ho mescolato bene. Con questo miscuglio ho pitturato i due alberelli e la renna.


Per la base ho usato un disco di legno



e delle palline  di polistirolo


                                                          
                  le ho tagliate a metà e le ho incollate           intorno alla base di legno



 
anche qui ho dato una mano di acrilico bianco.


Ho quindi incollato i due alberelli, la renna, la casetta fatta con il Das  e le altre decorazioni con colla a caldo. Ho messo l 'ovatta per simulare la neve e dietro la casetta una candelina .
L'effetto è  carino ? Che ne pensate ?





 


 


 

Commenti