Barattolo di vetro decorato con spago

 Lavorare con lo spago mi piace molto, infatti molti dei miei lavori sono fatti con questo materiale. Si lavora bene, è economico ed ha molte potenzialità per ottenere degli ottimi risultati. L'ho usato per decorare un grosso barattolo di vetro, con colla  vinilica, una tovaglietta di bambù e passamaneria.




Ho iniziato dando una bella passata di colla vinilica sul vaso 


Ho tagliato a misura del vaso una tovaglietta di bambù, comprata dai cinesi!



E l'ho incollata sopra



 Ho poi ricoperto tutto il vaso sia nella parte superiore che nella parte inferiore con lo spago,  incollandolo sempre con la colla.

                                                 




Ho poi messo della passamaneria


Ed in ultimo intorno al collo del vaso ho fatto una decorazione con palline di legno e una nappina di corda!



Eccolo finito, che ne pensate?

Commenti