Piatto decorato con decoupage

                 Oggi vi mostro un altro riciclo! 

Vi ho già raccontato che ho una scatola dove conservo oggetti vecchi o avuti in regalo da chi sa della mia fissazione di riciclare qualsiasi cosa e cambiargli uso e connotati. Così cercando cercando è venuto fuori un cuore in ceramica, un po' natalizio ma che per la forma e il materiale aveva delle potenzialità. E l'ho trasformato così, uno svuotatasche o una ciotola porta caramelle! 

Era così


L'ho ricoperto tutto con pezzetti di carta, incollandoli con colla vinilica e dopo che si è ben asciugato ho dato una mano di cementite ( non ho la foto). 

  
Ho passato  poi una mano di acrilico color mattone! 



Con un tovagliolino fantasia ho ricoperto tutta la ciotola come per decoupage! 


Ho poi rifinito con un giro di passamaneria sul bordo. 


Ed eccolo finito, grazie per essere passate a trovarmi! 

Commenti