Quadretto con feltro

Dovevo fare un regalino ad una dolce bimba ed ho pensato di fare un quadretto con il feltro per la sua cameretta.  Ho cercato l'ispirazione sul web ed eccolo qui, a me piace tanto! 


Ho tagliato due dischi di cartone di 20 cm di diametro incollandoli tra loro per farli più resistenti. 
 Li ho foderati con una stoffetta di cotone a fiorellini incollandola con il vinavil. 





                        Ho rifinito il dietro ed ho messo anche un laccetto per poterlo appendere al muro. 


Ho trovato il  modellino di un panda su pinterest e ho ritagliato i vari pezzi nel feltro. Poi li ho incollati sul disco. 




Per finire ho fatto delle roselline con il nastro, delle foglioline e le ho attaccate  con pochissima colla a caldo.

                                                                          Eccolo finito


                                                        Grazie di essere passate a trovarmi! 

Commenti