Caraffa di latta decorata con decoupage

Ero indecisa se trasformarla o lasciarla così come l'avevo comprata, ma la fissa della creatività ha prevalso e così è nata lei. 




Ecco com'era in origine



Per prima cosa ho dato due mani di acrilico bianco a cui ho aggiunto un cucchiaio di Vinavil



Ho fatto poi un decoupage con delle immagini di lavanda e di farfalline prese da dei tovaglioli di carta



ho sporcato con del marrone acrilico una spugnetta e l'ho passata leggermente sul sopra e il sotto della caraffa. Con un vecchio spazzolino intinto sempre nel marrone l'ho schizzata tutta.





Non so dire se era meglio prima o ora, ormai è fatta, quando metterò dei fiori mi piacerà sicuramente di più!

Grazie per essere passate a trovarmi!


Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento