Portacandela con bicchiere

Avevo bisogno di fare un pensierino per una cara amica, veloce e carino nello stesso tempo.
Ho pensato ad un portacandela con cose
disponibili in casa e così è nato lui!
Ho preso un semplice bicchiere e l'ho ricoperto in parte con della corda sottile, attaccandola con del vinavil!



Ho fatto delle roselline con del nastro di raso



 Ho poi passato 3 giri di cordoncino marrone, ho incollato quattro roselline e due piccoli fiocchetti!


Eccolo finito, non è grazioso?


 Grazie per essere passate a trovarmi!

Commenti

  1. Veramente graziosissimo!
    Un pensiero sicuramente molto gradito.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, si la mia amica ha gradito molto!

      Elimina
  2. Meravigliosa semplicità. Brava!
    Buona serata
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò, la semplicità a volte ripaga!

      Elimina

Posta un commento