-Borsine con le Lol

Quando arriva Natale è sempre una corsa per cercare di fare il regalo giusto! I bambini sono pieni di giochi e non sai proprio cosa mettergli sotto l'albero....c'è  chi ama leggere, chi preferisce cose sportive, chi i trucchi o le perline e chi ama queste benedette LOL, che sono delle bamboline tipo le Barbie con due occhioni enormi che costano pure parecchio . Ho pensato allora di fare io qualcosa che le riguardasse!
Ho due nipotine di 6 e 8 anni che le adorano!
Ecco cosa ho creato, devo dire che c'è voluta parecchia pazienza, ma alla fine mi sembra di essere riuscita a fare qualcosa di carino!


 Ho cucito due borsine con il feltro da usare come portapenne, chiudendole con una lampo.



Ho preso il cartamodello del viso da Pinterest ,( http://verefazer.org )



Con la gomma crepla ho fatto il viso, i capelli, gli occhi e la boccuccia.
Ho composto il viso usando  il Vinavil e poi ho concluso incollando il viso sulla borsina!
Eccole finite, speriamo che piacciano !!!!


Grazie per essere passate a trovarmi!

Commenti