Candela decorata con la yuta

Ciao a tutte, ormai quando devo fare un regalino , so che si aspettano qualcosa fatta da me, quindi non me lo faccio dire due volte e  dovendo farne uno ad una cara amica questa volta ho pensato di decorare una semplice candela!
E la mia amica, molto contenta,  mi ha mandato la foto di dove l 'ha sistemata.





Eccola qui, molto semplice da fare, ma con un buon risultato!
Ho messo della yuta intorno ad una candela, poi del merletto ed infine ho legato il tutto con della raffia.  Ho fatto un mazzolino di "fiori"con delle perle infilate ed incollate in un pezzetto di fil di ferro sottile, che ho infilato al centro del nodo!
Per il sotto della candela ho ritagliato un tondo in un cartoncino un po' resistente, l'ho foderato, incollandola,  della yuta e poi ho fatto tante piccole roselline con un nastro di yuta.
Le ho incollate in giro sul tondo di cartone ed eccolo finito.



Che ne dite, vi piace??


Grazie di essere passate a trovarmi!


Commenti