Ciotolina per mazzetto di roselline in carta crespa

Mi piace tanto fare queste piccole composizioni floreali! Ditemi voi se non è un amore!


Ora vi spiegherò come ho fatto!
Per prima cosa avevo bisogno di una ciotolina, infilata nello scatolo degli oggetti da riportare a nuova vita, ho trovato questa alquanto bruttina e rovinata!


L'ho ricoperta tutta con carta da cucina fatta a pezzetti, incollandola con vinavil e mettendola leggermente arricciata.


Dopo che la carta si è ben asciugata ho dato una mano di acrilico bianco a cui ho aggiunto un cucchiaino di vinavil!


Ho fatto asciugare e con un pennello asciutto intinto in pochissimo color tortora ho sporcato leggermente la ciotolina. Carina vero?


Ho fatto 16 roselline con carta crespa celeste con gambi di fil di ferro, per bloccarle le ho infilate in  un pezzetto di polistirolo messo dentro alla ciotolina.


Ed eccolo finito!! A me piace tanto!


Grazie per essere passate a trovarmi!!

Commenti

Posta un commento