Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

sabato 6 gennaio 2018

Abbellire il cappello dei paralumi

Buongiorno a tutte, ecco il mio primo lavoro del 2018, una cosina semplice ma ho già in mente una marea di nuove creazioni! Quello che vi propongo oggi è come abbellire degli anonimi paralumi in modo semplice e sbrigativo. Occorre del nastro di due colori e basta. 


Ecco qui sotto i due paralumi color ecrù prima della trasformazione e il nastro occorrente. 
Uno marrone a pois bianco e l'altro tutto bianco!


Per prima cosa ho fatto due fiori (Qui) decorativi con i due nastri!


Ho attaccato con la colla a caldo il nastrino a pois tutt'intorno al cappello della lampada, sia in alto che in basso e infine al centro ho messo il fiore di nastri! Non è carina la trasformazione!!


Ho recuperato due vecchi portalampade 


 li ho ricoperti con dello spago



Ed ecco la mia lampada finita!


Grazie per essere passate!

2 commenti:

  1. Bellissima questa creazione, Paola. Davvero elegante, raffinata. Meraviglioso come hai abbinato i colori! Complimenti, come sempre!

    RispondiElimina

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena