-Vaso con gli stecchi del gelato

Salve a tutte! Giorni fa girovagando sul web mi è capitato di vedere un vaso  fatto con gli stecchi del gelato che mi ha molto incuriosita. Ho così deciso di rifarlo e proporvelo, sembra difficile, ma non lo è affatto! Ci vuole solo un minimo di pazienza! Penso che sia molto carino e soprattutto nuovo nella forma!



Ecco i miei stecchi del gelato che ho comprato per pochi euro dai cinesi!


Ho iniziato a fare dei triangoli unendoli con del Vinavil !


Ne ho fatti 36 e il vaso è venuto 16 cm di altezza. Più lo si vuole alto più triangoli bisogna fare!


Incominciamo ad incollarli uno sopra all'altro spostandoli ogni volta di poco.




Si otterrà una spirale


Che si alzerà mano mano che si aggiungeranno altri triangoli! Ho messo dentro un rotolo di cartone per andare dritta!




Fate asciugare bene e intanto fate la base.

Questa è la parte su cui si incollerà il vaso!


Questa è come viene il sotto!


Eccolo finito con i miei fiori fatti con la carta , che trovate qui !



Grazie di essere passate a trovarmi!

Commenti

  1. Viene fuori un bel lavoro!
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Grazie Maris per esserti iscritta al mio blog! Mi fa piacere che questo vaso e gli altri miei lavori ti siano piaciuti! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  3. Strabiliante la forma geometrica che si crea!

    RispondiElimina

Posta un commento