Portastecchini con riciclo

Qualche sera fa avevo amici a cena, mi hanno chiesto degli stecchini e li ho portati in un semplice contenitore. Mi hanno subito fatto notare, che una creativa come me non poteva usare quel tipo di portastecchini anonimo. Mi sono sentita punta sul vivo ed ho risposto che non avevo mai pensato di farlo e che ne avrei fatto sicuramente uno più creativo!!! Hanno preso la palla al balzo e quindi precisato che doveva essere un riciclo...... ecco cosa sono gli amici! Niente di speciale, ma non mi è venuto in mente niente di meglio.



Sono partita da un portacandeline, quelle tonde che si usano per il brucia essenze.


Ho tagliato degli stecchi del gelato di misura più piccola degli stecchini e li ho incollati con la colla a caldo all'interno del portacandelina.



Ho concluso il giro con gli stecchi, chiudendolo tutto. All'interno l'ho foderato con carta adesiva fantasia, mentre fuori ho fatto solo un giro per decorarlo leggermente.  Ho accostato i tre ghirigori esterni e il portastecchini è finito. Voglio proprio vedere se avranno ancora da ridire!!!!


Voi che ne dite? Non sapevo proprio cosa inventarmi!!!!!




Grazie della visita!

Commenti