-Portagioie fatto con la corda

Eccomi qui per mostrarvi un altro contenitore con il coperchio fatto tutto di corda e passamaneria.
















Iniziamo facendo il fondo, che ho fatto girando su se stessa la corda ed incollandola con il Vinavil. Aspettate sempre che sia ben asciutto.


Ho avvolto intorno ad un cartoncino chiuso in tondo con la cucitrice, altra corda per formare il laterale della scatola, sempre usando della colla.


Ho fatto asciugare bene e l'ho tolto dal cerchio di cartone.



Ho inserito il fondo nell'anello di corda e li ho incollati insieme. Fate sempre seccare bene la colla.


 Ho usato queste passamanerie per decorare !


questo è il sotto del portagioie


 Per il coperchio fare un altro tondo con la corda e decorarlo con della corda un pochino più sottile!


Grazie per essere passate a trovarmi!!

Commenti

  1. Bellissimo! Sempre più ingegnosa.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. E' splendido Paola! Un lavorone che ha dato un ottimo risultato!
    Bravissima!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Posta un commento