Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

giovedì 8 dicembre 2016

Portadischetti per il trucco ricicloso

Ciao a tutte, ecco un altro lavoretto ricicloso! Un portadischetti leva trucco da mettere su una mensolina del bagno! Questo è un po country, con la tela di yuta , merletto,  nastrino per fare il fiocchetto e un bel cuoricino fatto con il gesso.




Ecco come ho fatto
Ormai mi considerano tutti un accumulatrice seriale, ( forse hanno ragione). Una sera a cena da amici, hanno portato una torta avvolta in un bel cartone dorato. Lo stavano buttando.... invece me lo sono fatto conservare e poi tutta contenta me lo sono portato a casa in attesa di qualche ispirazione....


E' arrivata con questo contenitore! 
L'ho tagliata a misura di 12cm di altezza e 24cm di larghezza.


 Sul davanti ho tagliato un semicerchio .



 L'ho chiuso mettendo il dorato all'interno, ho incollato sul  fondo un tondino dello stesso cartoncino. Ho fatto il coperchio con altro cartone!
Ho foderato il cilindro e il coperchio con della tela di yuta, ho decorato con del merletto e con un fiocchetto.




 Eccolo finito, che ne pensate???

 

Grazie di essere passate a farmi visita, se lasciate un commento ne sarò felice!

2 commenti:

  1. Grazie Sabrina, così i dischetti avranno un posto tutto loro!!! Un abbraccio

    RispondiElimina

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena