Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare, e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

giovedì 15 dicembre 2016

Busta portaposta in feltro

Mancano 10 giorni al Natale, si corre per gli ultimi regali, non so voi ma io mi riduco sempre agli ultimi giorni...... Ho sentito persone (rare) che già a Settembre cominciano a farli!!!!!!Sono veramente brave, beate loro. Comunque oggi vi voglio mostrare una busta portaposta, ce ne sono molte sul web , io l'ho fatta chiaramente a modo mio! Mi è sembrata adatta per il regalo che devo fare ed eccola qui!!!


Ho aperto una busta grande, di quelle gialle, usandola come modello. L'ho appoggiata sopra ad un foglio di feltro marrone e l'ho ritagliata con le forbici seghettate.


Ho richiuso tre lati e li ho fissati con un pò di colla e qualche punto con ago e filo. L'ho messa sotto un peso per farle prendere la forma.



Per decorarla ho tagliato le lettere e i rametti a mano ( non ho la Big Shot), e ho fatto tre roselline con il pannolenci rosso. Ho messo una cappiola per appenderla .




Eccola finita! Mi sembra un bel regalo, spero gradisca!



Grazie di essere passate, se lasciate un commento ne sarò felice!

4 commenti:

  1. Hermoso trabajo en fieltro.
    Abrazos !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ysnelda, auguri per il nuovo anno!!!

      Elimina
  2. Ciao Paola, adoro riciclare e tenermi sempre impegnata, da oggi ti seguo anche io :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna e benvenuta nel mio blog. Ho fatto visita al tuo e ho visto tante cose buone, ti seguirò anch'io! A presto!

      Elimina

Immagini dei modelli di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena