Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare, e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

mercoledì 9 novembre 2016

Contenitori in feltro

 Oggi vi voglio mostrare dei contenitori fatti con il feltro e decorati con applicazioni in pannolenci.










 Ho iniziato  disegnando sul feltro dei quadrati di 10 cm di lato.




Ho poi ritagliato ottenendo una croce.



Ho sollevato i lati e li ho cuciti a punto festone a due a due,
Ottenendo cosi una scatolina!



Ho poi ritagliato nel pannolenci vari personaggi che ho incollato sui 4 lati della scatola.


Grazie per essere passate ! 

3 commenti:

  1. bellissimi! :)
    Carino il tuo blog, che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC FB Twitter Instagram e su G+? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare!! grazie. :)
    ✿⊰✽⊱✿ That's Amore Blog ✿⊰✽⊱✿
    ♥ ♥ ♥ Facebook
    ♥ ♥ Twitter
    ♥ Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Grace, mi piacciono gli scambi di Like solo se si è veramente interessati all'handmade! Comunque proverò a dare un'occhiata!Ciao Paola

      Elimina

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena