Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

sabato 8 ottobre 2016

Torta Lecca lecca

Ciao a tutte, ecco la torta che ho preparato per il mio nipotino che ha compiuto 4 anni. Essendo molto goloso mi aveva chiesto una torta lecca lecca, così l'ha chiamata lui, piena di tutto quello che gli piace!!!!! Ed io l'ho accontentato...... I 25 bambini che erano alla festa gli hanno dato appena il tempo di soffiare sulle candeline che come cavallette l'hanno spogliata in meno di due minuti. Meno male che la foto della torta l'avevo fatta a casa, altrimenti non ne avrei nemmeno una!!!!!

Eccola qui 


Chiaramente la torta è finita e mi è rimasto solo il vassoio!!!!

Le altre mie torte decorate le trovate qui:

8 commenti:

  1. Bimbo fortunato, la torta è fantastica e fantastica lei!!!! . . . ma . . . c'è qualcosa che non sa fare?!
    Buon tutto, elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sei troppo gentile!!! Un abbraccio e puoi darmi tranquillamente del tu!!!

      Elimina
  2. Hermosa, llena de colores. Me encanta !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ysnelda!!!Amo molto fare queste torte!!

      Elimina
  3. Che bella, allegra e colorata questa torta! Bravisima!!! Il tuo nipotino è fortunato ad avere una nonna brava come te!
    Se ti va nel mio ultimo post ho pensato a te e ti ho nominata in un tag molto simpatico! Sentiti libera di rispondere se ha tempo e voglia! un bacione!!!
    Morgana

    http://morgana209.blogspot.it/2016/10/tag-de-tudo-um-pouco.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo di aver pensato a me per il tuo Tag, ma sono una frana con internet per queste cose, spero di imparare.!!!Ciao ciao

      Elimina

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena