Portamatite con gomma crepla

Salve a tutte, questa volta ho voluto provare a fare un lavoretto con la ormai famosa gomma crepla, non l'avevo ancora provata ed ero curiosa di usarla.
Ho deciso così di iniziare facendo un lavoretto semplice, dei portamatite belli colorati!


             
                  
                                                                       
               

               

               


Come contenitore mi sono servita dei barattoli di latta dei fagioli, ceci ecc.


 Ho tagliato a misura la crepla e l'ho incollata con la colla Artiglio, perchè il Vinavil non va bene, tutt'intorno ai barattoli. Poi ho scelto le decorazioni che mi sembravano adatte, le ho ritagliate e le ho incollate. Li trovo molto facili e simpatici e voi che ne pensate???


Commenti