Innaffiatoio con riciclo
Giorni fa un nostro amico creativo ha postato sulla mia Community 'Creative alla riscossa!' un tutorial che mi ha incuriosito. Era un innaffiatoio fatto con un barattolo di latta. Fa delle cose molto belle e particolari, è su youtube e si chiama "Tutorial Creativi" il lavoro che mi ha ispirato lo trovate cliccando qui.
Questo è quello che ho fatto a modo mio un pò rustico!
Come dicevo era un innaffiatoio fatto con il riciclo di barattoli di latta dove di solito ci sono fagioli ecc. Però mi faceva un po' timore perché avevo paura mi potessi tagliare una mano, (sono un pò paurosa per queste cose) ma mi piaceva l'idea, così ho pensato di seguire lo stesso procedimento usando però l'interno dello scotch e del cartone per fare la base sotto e per il coperchio.

Con un cartoncino ho creato il beccuccio e il manico.
Ho quindi fatto un foro sul davanti , ho inserito il beccuccio e l'ho bloccato con la colla a caldo. Allo stesso modo ho attaccato il manico.
Ho incollato la base e con carta da cucina fatta a pezzetti ho ricoperto tutto l'innaffiatoio compreso beccucccio e manico.
Io lo trovo una bella idea, anche se sarebbe migliore se fungesse realmente da innaffiatoio! Pretendo troppo lo so :D comunque e' bello, il girasole e' molto decorativo.
RispondiEliminaRoby
Grazie Roberta, purtroppo facendolo con la carta non si può, è solo un elemento decorativo!Ciao ciao
RispondiEliminaBello! Adesso vado a vedere il video ma so già che non userò la latta: anche io ho un po' paura di tagliarmi ;)
RispondiEliminaIl tuo mi piace.
Ciaoo
Genial idea. Y quedó muy linda !!!
RispondiEliminaGrazie Ysnelda, sempre gentile!Abracitos
EliminaMa dai! come l'ho visto ho creduto fosse un barattolo dei biscotti rivisitato e invece . . . è fatto tutto di cartone. Bella esecuzione. Potrebbe essere un'originale portamatite o un contenitore di fiori secchi sulla consolle all'ingresso. Scenografico!! BeLLLo, BeLLLo ^__^
RispondiEliminaGrazie Elena, è vero può essere usato in più modi!Ciao ciao
Elimina