Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

mercoledì 10 agosto 2016

Quadro ricamato su tela

 Salve amiche, oggi voglio mostrarvi un quadro che ho fatto qualche tempo fa, mi ci è voluto molto tempo ma il risultato mi piace molto.E' un paesaggio naif ricamato su tela a punto lanciato.





4 commenti:

  1. Bellísimo, Paola!! Un cuadro muy alegre. Abrazos

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ..un bel lavoro, ma con tanta soddisfazione.
    Mi sono unita al tuo blog, per seguire i tuoi capolavori.
    Un saluto.
    www.labottegadilula.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta sul mio blog, ho dato una sbirciatina al tuo e ho visto bellissimi lavori! Complimenti!!Ciao ciao

      Elimina

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena