Anta shabby

Ciao a tutte, è scoppiata la mania dello shabby anche a casa mia!!!!
Ho iniziato a fare qualche oggetto shabby mettendolo nelle camere da letto di mia figlia e di mia nuora nella casa delle vacanze.  Sono state molto contente e mi hanno spronato a fare altro, così dopo tutte le cosine che ho già postato ho trasformato  l'anta di una vecchia porta che è stata      messa come capoletto.



Questa è l' anta trovata in cantina, l'ho prima scaraventata leggermente.



 Poi  vi ho passato una mano di acrilico bianco, sporcando poco il pennello e lasciando vedere le venature del legno.


Ho fatto un cuore con la pasta di mais e l'ho attaccato con colla vinilica al centro dell'anta. È semplicemente semplice!!!


L'ho appesa al muro con un cordoncino arrotolato su se stesso. Che ne pensate, secondo voi è troppo semplice??


Commenti

Posta un commento