Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare, e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

sabato 2 luglio 2016

Biscotti inzupposi

Buongiorno, questa mattina ho messo da parte cannucce di carta, colla e corda, per fare dei biscotti inzupposi per la colazione.



Non so se avete visto la pubblicità di Banderas dei biscotti da inzuppo, questa è proprio la ricetta vera che ho trovato per caso sul web e dato che sono buonissimi ho pensato di condividerla con voi.
Ecco gli ingredienti:
600 gr di farina
200 gr di zucchero
3 uova intere
80 gr di latte
150 gr di olio di semi di girasole
1 bustina di lievito per dolci
1 bustina di vanillina

Ecco come fare:
Mettete in una terrina le uova intere, sbattetele leggermente, unite lo zucchero e mescolate. Poi unite il latte e  l'olio di semi. Unite poi la farina mescolata con il lievito e la vanillina poca alla volta a cucchiaiate . Impastate bene con le mani il tutto fino ad ottenere un impasto morbido.
Formate dei bei cilindrotti,  passateli nello zucchero e sistemateli nelle teglie.
Infornateli nel forno già caldo a 180 ° per 25-30 minuti. Il profumo che sprigioneranno sarà buonissimo.
Mio marito invece che nel latte li inzuppa nel vino!!!!!!!


0 commenti:

Posta un commento

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena