Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

domenica 5 giugno 2016

Quadro con cavalli in pannolenci

Tempo fa ho visto un quadro che rappresentava tre cavalli stupendi dipinti su tela, mi erano piaciuti molto perché quei bellissimi puledri mi avevano dato l'idea della libertà e della forza . Non sapendo dipingere ho pensato di rifarlo con il pannolenci tralasciando però il paesaggio dietro. Ho preso sul web l'immagine di tre cavalli che correvano e li ho ritagliati su del pannolenci di tre colori diversi. Li ho posizionati simulando la corsa e i ho cuciti con piccoli punti su una tela grezza.  Ho ricamato le code, le criniere e gli altri particolari a punto erba. Ho messo la tela finita in un vecchio quadro che avevo ed ecco il risultato.




2 commenti:

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena