Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

martedì 19 aprile 2016

Contenitore con bastoncini da caffè

Eccomi qui per proporvi un altro contenitore portaoggetti fatto con i bastoncini di plastica che si usano in alcuni bar per girare il caffè, non mi ricordo neppure perchè me li ero procurati !Comunque ecco come li ho usati!


Questi sotto sono i bastoncini.



Ho ritagliato un esagono su di un cartoncino, purtroppo la geometria non è mai stata il mio forte, quindi non è venuto molto preciso, pazienza!!! Poi l'ho foderato con una carta fantasia, ho fatto un esagono anche con i bastoncini incollandoli fra loro con una puntina di colla a caldo.


Poi ho incollato sopra l'esagono di cartoncino quello con i bastoncini del caffè. Ho proseguito incollando un bastoncino alla volta uno sopra l'altro.


 Fino all'altezza che mi sembrava giusta.


Per rifinire ho messo dei bottoncini in plastica nera sopra i 6 incroci. Eccolo finito!



Se lasciate un commento ne sarò felice e se vi iscrivete al mio blog lo sarò ancora di più! Grazie 





6 commenti:

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena