Portatessera in pannolenci

Dopo aver fatto tanti portaocchiali in pannolenci ora è la volta del portatessere. Belli e colorati!




 Vi mostro un tutorial per vedere come li ho fatti.
 Ho tagliato le varie parti nel pannolenci, il rettangolo più grande misura cm 15x 21, gli altri due rettangoli misurano cm 9x 15, per le altre parti regolatevi di conseguenza.


Per prima cosa ho decorato con dei fiori la parte esterna ed ho attaccato la linguetta per la chiusura.


Poi vi mostro qui sotto come dovete posizionare le varie parti.





Ho rifinito le varie parti a punto festone e le ho assemblate insieme sempre a punto festone.


Eccolo finito!



Commenti

  1. Sono carinissimi e colorati. Hai ragione, con un po' di pazienza si riesce a fare tutto, basta volerlo! Un abbraccio, buona giornata,
    Sy

    RispondiElimina
  2. Bravissima Paola! grazie per il tutorial chiaro e dettagliato
    ottimo lavoro
    a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marica, se hai piacere iscriviti al mio blog, ne sarei felice!!!! Un abbraccio Paola

      Elimina

Posta un commento