Portaocchiali in feltro

Ecco un semplice e carino portaocchiali in feltro.Potrebbe essere un bel regalino di Natale.
In questi giorni sto cercando idee per preparare i doni che dovremo fare, sicuramente fatti da noi avranno un valore doppio, ci costeranno di meno e questo non è una cosa da sottovalutare.




 Ho tagliato due pezzi di feltro seguendo le misure di un portaocchiali che avevo a casa. Per decorare ho fatto un fiorellino rosso e due foglioline verdi. Ho cucito tutt' intorno con punto festone, ho fatto l'asolina e ho chiuso con un bottone. Semplicissimo.



Qui sotto ne vediamo un altro in arancione.


 In giallo


In viola


In nero


In grigio





Sono carinissimi!

Commenti

  1. Mooolto carini e divertenti!
    Con il feltro si realizzano cose semplici e colarate, mi ha sempre affascinato ma sinceramente mi frena il fatto di doverlo cucire . . . detesto cucire!

    RispondiElimina

Posta un commento