Agenda shabby

Visto che manca poco al Natale ho iniziato a preparare tanti regalini e fra questi ho deciso di trasformare una semplice agenda in qualcosa di più originale, la trasformero' in shabby.



Questa sotto è l'agenda che ho comprato a 2 euro.  


Ho cercato fra i miei avanzi di stoffa un tessuto che potesse andare bene per la mia agenda shabby ed ho trovato una tela ecrù che ho ritenuto adatta per il lavoro che volevo fare. L'ho tagliata a misura lasciando tutt'intorno 3cm per le piegature.


Ho incollato il tessuto alla copertina dell'agenda con del Vinavil leggermente allungato e ho fatto ben asciugare il tutto.


Ho rifinito l'interno della copertina con del nastro verdino incollandolo con del Vinavil.


Ho poi decorato con merletti, perline e guarnizioni varie.


Commenti

Posta un commento