Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare, e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

mercoledì 30 settembre 2015

Scatola shabby

Ognuna di noi ha delle piccole manie, io ho quella di conservarmi le scatole, da quelle per le scarpe a quelle più piccole. Quella che conteneva una cintura l'ho trasformata così:


 Eccola originariamente.


Per prima cosa ho dato diverse mani di acrilico bianco e ho fatto asciugare bene. Poi con un pennello asciutto intinto leggermente nel grigio ho dato delle strusciate di colore molto leggere solamente sul coperchio.


Nella parte interna della scatola ho incollato un pezzo di yuta, sia sul coperchio che nella parte sotto e ho rifinito con della passamaneria.


Ho ritagliato con le forbicine a punta tonda dei fiori di merletto da alcuni ritagli di stoffa che avevo.


Ho fatto quindi un bel fiore con la stoffa ( qui) da mettere al centro del coperchio. Ho continuato decorando  con altri merletti, dei fili di perline e con delle roselline fatte con del nastrino di raso.


1 commenti:

  1. Precioso trabajo, como siempre, buenas ideas lindos resultados.

    RispondiElimina

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena