Scatola shabby

Ognuna di noi ha delle piccole manie, io ho quella di conservarmi le scatole, da quelle per le scarpe a quelle più piccole. Quella che conteneva una cintura l'ho trasformata così:


 Eccola originariamente.


Per prima cosa ho dato diverse mani di acrilico bianco e ho fatto asciugare bene. Poi con un pennello asciutto intinto leggermente nel grigio ho dato delle strusciate di colore molto leggere solamente sul coperchio.


Nella parte interna della scatola ho incollato un pezzo di yuta, sia sul coperchio che nella parte sotto e ho rifinito con della passamaneria.


Ho ritagliato con le forbicine a punta tonda dei fiori di merletto da alcuni ritagli di stoffa che avevo.


Ho fatto quindi un bel fiore con la stoffa ( qui) da mettere al centro del coperchio. Ho continuato decorando  con altri merletti, dei fili di perline e con delle roselline fatte con del nastrino di raso.


Commenti

Posta un commento