Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

sabato 12 settembre 2015

Barattolo shabby

Dopo la bottiglia (qui) e il mobiletto shabby (qui), ecco come ho decorato un barattolo che conteneva fagioli.


Ho incollato sul barattolo del tessuto di yuta, poi sopra ho messo del merletto. Ho fatto due roselline con del nastro di raso, ho aggiunto del nastrino verde acqua e ho attaccato il tutto con della colla a caldo.




1 commenti:

  1. Precioso amiga, gracias por tus ideas y creatividad. Un abrazo.

    RispondiElimina

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena