Cuscini per giardino



Eccomi qui per farvi vedere come ho realizzato dei cuscini da mettere su una panca che ho sistemato nel mio giardino.


La panca l'ho trovata in cantina, coperta da mille cose,  l'ho tirata fuori e visto che era  in buono stato, gli ho dato una bella verniciata di bianco ed è subito rinata, pronta per essere usata di nuovo.



Poi ho pensato di mettere sulla seduta un bel materassino di gommapiuma alto 6 cm, foderandolo con un tessuto ecru'. Ho riciclato un vecchio scampolo di stoffa che mi era avanzato da un lavoro fatto anni fa con dei grossi fiori. Ho ritagliato il contorno dei fiori e li ho cuciti a macchina, con il punto zigzag, sulla stessa stoffa con cui ho fatto la seduta.




Gli altri due cuscini li ho fatti con il resto della stoffa fiorata.
 Ed ora ecco la panchina finita!!!!


Commenti