Torta Gumball e Darwin

Ogni tanto conosco un personaggio dei cartoni animati nuovo, lo conoscete Gumball? Non lo avevo mai sentito. Dovevo fare una torta per un bimbo che ama questo personaggio, l'ho cercato sul web ma ho non ho trovato niente. Solo tante torte a forma di macchinetta dispensa caramelle. Penso forse che questa macchinetta si chiama ( gumball ) in inglese, scusate l'ignoranza. Comunque su un sito straniero finalmente sono riuscita a trovare qualcosa e così l'ho potuta fare. Eccola qui sotto. Era una torta di quasi 2 chili di peso, fatta con 2 pds, uno da 28 cm di diametro e l'altro da 24 cm. Ho preparato una bagna alla vaniglia e l'ho farcita con  crema chantilly.





                                                    E questi sono i personaggi visti da vicino.

   
                                                     
   Le altre mie torte le trovate (qui). Realizzo torte su ordinazione, se interessate lasciate un messaggio. 

Commenti

  1. salve,mi piacerebbe sapere quanto mi verrebbero a costare i personaggi di gumball o una torta come quella in foto per 10 bimbi

    RispondiElimina

Posta un commento