Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

lunedì 5 gennaio 2015

Come fare un portacandele diverso

Oggi vi voglio proporre un portacandele diverso dal solito . L'esecuzione e' molto semplice e  veloce. Servirà un bicchiere a calice, una candelina e della carta fantasia tipo quella da regalo.


Fate un modellino con carta da giornale, adattandolo al tipo di bicchiere, poi quando sarete sicure che è la misura giusta ritagliate sulla carta che avrete scelto.


Su di un lato della carta spalmare un pò di colla e unirlo con l'altro lato formando un cappuccio. Appoggiarlo sul bicchiere, mettere una candelina sul fondo del calice ed il portacandele è pronto.



Eccoli qui sotto accesi, non sono carini ?
  

Vi do un consiglio, mettete la candelina nel bicchiere spenta, la potrete accendere usando anche uno spaghetto lungo acceso prima con un accendino, altrimenti vi potreste scottare.

0 commenti:

Posta un commento

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena