Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

mercoledì 19 novembre 2014

Come fare una televisione in pdz

Oggi vi farò vedere come ho fatto un apparecchio televisivo e un computer in pdz.
 Ho utilizzato pdz nera, grigia e bianca.
Per la televisione ho preparato un rettangolo di cm 6 1\2 x 5 1\2
e un piedistallo come si vede nella foto qui sotto, in grigio scuro e li ho lasciati seccare bene.

  

Ho ricoperto uno stecchino con della pdz e quando era tutto ben asciutto l'ho infilato nella base del piedistallo.



Poi mi sono procurata una piccola foto della pubblicità di un film da un giornale e l'ho attaccata con una goccina di acqua sul rettangolo che funge da schermo. Tutto intorno alla figurina di carta ho fatto un piccola cornice nera.



              Poi con un pò di acqua ho attaccato lo schermo sul piedistallo, come si vede qui sotto.





Per il computer portatile ho preparato 2 rettangoli di uguale misura, poi ho steso molto sottile poca pdz bianca e ho tagliato dei minuscoli quadratini che mi sono serviti per fare i tasti, solo uno l'ho lasciato più lungo per fare la barra dello spazio.



Con un po' di pazienza e aiutandomi con uno stecchino li ho sistemati su di un rettangolo per fare la tastiera. Su l'altro rettangolo per simulare lo schermo  volevo mettere una figurina con scritto  GOOGLE ma non l'ho trovata, così ho messo quella di XFACTOR , visto che il ragazzo al quale e' destinata la torta vede quel programma anche sul pc. Quando tutto era ben secco ho attaccato i due rettangoli insieme.



Le altre mie torte decorate le trovate qui

0 commenti:

Posta un commento

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena