Questo blog vuole essere una semplice guida per fare cose carine, ma facili da fare. Molte di noi non hanno molta manualità, ma vorrebbero fare qualcosa con le proprie mani, pensano di non riuscire e non ci provano neanche. Invece vi consiglio di provare e vedrete che magari la prima volta non sarà un capolavoro, ma poi con un pò di buona volontà e pazienza riuscirete a portare a termine il vostro lavoro!!! Grazie e buon lavoro.

domenica 30 marzo 2014

Come decorare uno specchio con i sassolini

Avrete capito che non mi piace buttare via niente, quindi dovendo dare un tocco campestre ad un bagno con uno specchio troppo anonimo e avendo nel giardino milioni di sassetti bianchi, ho unito le due cose e questo è quello che ne è venuto fuori.


Tanta pazienza ma costo zero, giusto il vinavil. Va bene pure la ghiaia presa in un giardino pubblico, ne basta poca. Un sassetto vicino all'altro per tutta la cornice dello specchio. Sistematevi su di un piano di lavoro, passate un pò di colla ed iniziate a fare una specie di collage. Fate ben asciugare e lo specchio è pronto. Potrete usare anche la colla a caldo. Ciao e buon lavoro. Un altro specchio decorato con i sassolini lo trovate qui!


1 commenti:

Immagini dei temi di UteHil. Powered by Blogger.

© Centomilaidee, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena