Le borse di carta intrecciata

Queste borse sono molto belle ma sono laboriose a farsi. Le ho viste fare da una signora che molto gentilmente mi ha spiegato come procedere. La carta che ho usato è carta da regalo o carta riciclata da giornalini.


Pochette con carta da regalo




                                                      Borsa con carta musica fotocopiata 
                                             
                                            
                                      


Pochette con fogli di parole crociate tutte regolarmente scritte





                                              questa con fogli del giornaletto di Topolino
                                      

                                               queste sotto ancora con carta da regalo
                                                                                                                        




.

                                                                       


                                                           
I








                     
                                                               

Commenti

  1. Sei bravissima! Il tuo lavoro rende felici le persone che condividono le tue creazioni!

    RispondiElimina
  2. Posso tranquillamente affermare che la 'carta' è il tuo elemento. Riesci a fare cose incredibili, pensa che io la userei solo per il camino . . . e non ho il camino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sei troppo simpatica, mi hai fatto ridere!!!!Un bacione e buona giornata!

      Elimina
  3. Complimenti sei veramente molto brava e sai abbinare con gusto i colori tanto da rendere le tue creazioni uniche nel loro genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara del complimento, mi fa piacere ti siano piaciute le mie borse! A presto!

      Elimina

Posta un commento