Composizione di roselline su scatolina di cartoncino

Eccomi qui con un'altra composizione di roselline. La voglia della bella stagione ci ispira nel fare spesso creazioni ricche di colori! I miei regalini quasi sempre sono frutto della mia fantasia e delle mie mani, quindi  ora vi mostro quello che ho creato per una persona che spero avrà piacere nel riceverlo!






 Come materiali ho usato una sfera di polistirolo di 7 cm di diametro, dei nastrini di raso, colla a caldo e una scatola di cartoncino con coperchio.

Ho comprato una sfera di polistirolo


L' ho tagliata a metà ed ad una parte ho tolto ancora una fetta di polistirolo, lasciando una misura del raggio di 6 cm



 Ho fatto 8 roselline con raso rosa chiaro e 12 con raso rosa più scuro.  
Ho iniziato ad incollare con la colla a caldo


Tutte intorno alla mezza sfera


 Fino a ricoprirla tutta



 Ho attaccato un merlettino tutt'intorno alla base



Ho messo delle foglioline fatte con nastrino verde ed eccola finita.


Intorno al coperchio ho messo del nastrino verde ed al centro ho fatto un bel fiocchetto con una piccolissima rosellina per guarnire.



Ho incollato la sfera sul coperchio di una scatolina di cartoncino




Ed eccola finita, spero che gradirà, voi che dite ??? 


Grazie per essere passate a trovarmi!

Commenti

  1. Es muy hermosos, felicitaciones.
    Gracias por compartir, una idea muy original.

    Saludos

    RispondiElimina
  2. Splendida questa scatolina ricca di roselline! Grazie per il tutorial!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Posta un commento