-Slitta e renne fatte con il feltro

Fra tutte le decorazioni natalizie che ho preparato poteva mancare la slitta di babbo natale? Sicuramente no, e allora eccola qui pronta, ho trovato anche un piccolo babbo ed è pronto per rallegrare le nostre case!





 Ho cercato su Pinterest il modello della slitta, l'ho riportato su carta e ho tagliato i diversi pezzi.



 E le parti per il davanti, il dietro e il sotto della slitta!


 Ho incollato con la colla a caldo il sotto, unendo i due pezzetti laterali che ho lasciato in più come si vede dal modellino di carta e poi uguale con il davanti e il dietro!


Ho decorato la slitta con decorazioni fatte con la colla a caldo!




Ho confezionato dei piccoli pacchetti e li ho messi nella slitta insieme a Babbo Natale.


Sempre su Pinterest ho preso il modellino di una renna e ne ho tagliate due nel feltro marrone!


Ecco la mia slitta!






Grazie per essere passate!

Commenti

  1. Molto carina questa idea! Bella anche come centro tavola per la notte di Natale! Un'attrazione per i grandi e per i più piccini! Complimenti per la cura dei dettagli!

    A presto,
    FrancescArte e J.C.

    RispondiElimina
  2. Bellissima ma siccome me ne servirebbero alcune per mettere biscotti non sono in grado ,le vendi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma non ne ho più da vendere! Ciao e grazie per le tue visite sul mio blog!

      Elimina

Posta un commento