Abbellire il cappello dei paralumi

Buongiorno a tutte, una cosina semplice ma ho già in mente una marea di nuove creazioni! Quello che vi propongo oggi è come abbellire degli anonimi paralumi in modo semplice e sbrigativo. Occorre del nastro di due colori e basta. 


Ecco qui sotto i due paralumi color ecrù prima della trasformazione e il nastro occorrente. 
Uno marrone a pois bianco e l'altro tutto bianco!


Per prima cosa ho fatto due fiori (Qui) decorativi con i due nastri!


Ho attaccato con la colla a caldo il nastrino a pois tutt'intorno al cappello della lampada, sia in alto che in basso e infine al centro ho messo il fiore di nastri! Non è carina la trasformazione!!


Ho recuperato due vecchi portalampade 


 li ho ricoperti con dello spago



Ed ecco la mia lampada finita!


Grazie per essere passate!

Commenti

  1. Bellissima questa creazione, Paola. Davvero elegante, raffinata. Meraviglioso come hai abbinato i colori! Complimenti, come sempre!

    RispondiElimina

Posta un commento